AudioPhile Music Player

Soluzione ideale  per la riproduzione  personalizzata  di file musicali in:

  • Edifici privati;
  • Luoghi all’aperto (Giardini, centri sportivi, parchi ecc.)
  • Attività commerciali;  

Potete gestire  il sistema da Tablet o Smartphone con l’apposita app o da qualsiasi dispositivo munito di browser grazie all’interfaccia web senza aver bisogno di un monitor collegato.

Grazie all’AudioPhile Music Player potrete collocare tutta la vostra libreria  musicale su un hard disk usb o un Nas in rete ed ascoltare tutta la vostra musica  seduti comodamente sul un divano.

Mediante la porta Ethernet, il dispositivo è in grado di connettersi ad internet per la riproduzione delle WEB radio, e/o se la vostra rete opportunamente configurata, è possibile connettere il dispositivo ad un sistema di archiviazione dati di massa tipo NAS, dal quale (leggere) i file da riprodurre, anche a centinaia di KM.

Questa soluzione garantisce la riproduzione dei file musicali di vostra scelta in qualunque ambiente.

Se presente una connessione internet attiva, è possibile l’ascolto  anche delle stazioni radio  che trasmettono in streaming (WEB RADIO).

In assenza della connessione internet, sarà possibile riprodurre solo i file locali contenuti nei sistemi di archiviazione di massa precedentemente elencati, connessi direttamente al dispositivo e/o in NAS presenti nella rete locale.

Il dispositivo è fornito di scheda audio tipo DAC per garantire la riproduzione dei file audio con  buona qualità. La scheda DAC deve essere connessa ad un sistema di amplificazione sonora.

Il dispositivo è dotato di interfaccia grafica Web al quale è possibile connettersi, mediante un comune browser per la completa gestione e personalizzazione del sistema.

E’ possibile creare delle proprie play list, gestire la regolazione del volume, selezionare le sorgenti di massa dal quale prelevare i file da riprodurre. Abilitare la riproduzione dei file in modalità random, (casuale) ecc. ecc.

Inserendo nella propria play list, dei messaggi pubblicitari personalizzati, è possibile scadenzare  la riproduzione di questi messaggi secondo le proprie esigenze. Questa ultima soluzione è molto indicata per le attività commerciali tipo lidi balneari, supermercati, centri commerciali negozi ecc. ecc.

Il dispositivo può essere gestito in piena autonomia anche mediante apps per smartphone. Quest’ultima soluzione rende il dispositivo molto versatile e innovativo. Il dispositivo può essere anche gestito mediante comune telecomando ad infrarosso (non fornito) Il telecomando è disponibile come accessorio optional. Se si desidera utilizzare il telecomando ad infrarossi, specificarlo al momento dell’ordine, affinché la scheda venga opportunamente configurata.

L’utilizzo dell’interfaccia WEB di cui il dispositivo è dotato, ne permette la gestione ed il controllo anche a distanza.

Possono essere connessi e quindi presenti nel medesimo edificio o in edifici differenti più riproduttori media player, facendo capo al medesimo NAS ed ognuno può essere gestito in modo autonomo.

Il dispositivo, se richiesto, verrà fornito con l’installazione del plug-in per l’ascolto dei canali di youtube, con il plug-gin per la connessione di un display/monitor HDMI.

Help-Desk